AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 27 maggio 2012

La tua ditta di traslochi a Roma

Se avete intenzione di trasferirvi nella capitale e siete alla ricerca di un’azienda seria e professionale alla quale affidarvi, allora Mistertraslochi è proprio la soluzione che stavate cercando.

Ditta specializzata nei traslochi Roma, Mistertraslochi è in grado di garantirvi i migliori servizi per il vostro trasferimento, offrendovi assistenza continua, servizi di qualità e la massima convenienza in termini di prezzi.

Anni di esperienza nel settore hanno permesso a Mistertraslochi di acquisire quella competenza indispensabile per affrontare qualsiasi tipo di richiesta o di esigenza.

Si perché la nostra azienda non garantisce solo il massimo supporto per quanto concerne i traslochi per la città, ma è in grado di assicurarvi competenza e puntualità anche nel caso in cui dobbiate trasferirvi da un’altra città.

Professionalità e precisione sono le caratteristiche che ritroverete sempre nei servizi da noi offerti, indipendentemente dalla formula trasloco che avrete scelto; si perché Mistertraslochi non solo vi offre un servizio di trasloco completo, ma mette a disposizione dei propri clienti anche altre tipologie che vanno dal trasloco low cost a quello “semi-fai-da-te”.

I servizi che Mistertraslochi vi mette a disposizione sono:

· Trasloco classic

· Trasloco economy

· Trasloco confort

garantendovi inoltre una serie di servizi accessori pensati per chi ha necessità particolari, come ad esempio i traslochi con deposito, i traslochi con magazzino e così via.

Da non sottovalutare infine la convenienza in termini di prezzo che consente a Mistertraslochi di garantire ai propri clienti tariffe imbattibili e decisamente concorrenziali!

Provate i nostri servizi di trasloco, non ne rimarrete delusi!

Nessun commento: