Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 14 maggio 2012

Rimini welness un successo

I visitatori del Wellness hanno potuto sperimentare di persona, nello specchio d’acqua davanti alla Fiera, il Fitness Sup dove Sup sta per Stad un padule, lo sport nato alle Hawaii che si pratica pagaiando in piedi su una tavola da surf.Sono stati presentati anche i risultati dell’efficace sperimentazione scientifica Postura e ufficio condotto da Bioginnastica sul personale della Spa riminese. Una serie impressionante di presentazioni ginniche che ha visto la città di Rimini presa d'assalto da atleti e appassionati di sport e danza riempire gli hotel rimini 4 stelle L’olimpionica dello sci di fondo Stefania Belmondo ha invece parlato al convegno Il benessere della persona nel nuovo millennio, organizzato da Unirimini, argomento sensibile per la città che negli ultimi anni ha visto un forte incremento di hotel con centro benessere rimini Diversi i personaggi noti della tv e dello sport. A partire dalla showgirl Elena Santarelli ospite dello stand Technogym. Attorniato da centinaia di fans anche Vittorio Brulotti, campione di bike trial e noto personaggio tv grazie a Striscia la Notizia, presente allo stand di Atlantic Multipower. Il 12 maggio 2012 è il giono di Elisabetta Canalis alle 11 da Reebok. Sul palco Valsola ci sarà invece il pluricampione americano di fitness David Stauffer che presenterà le ultime tendenze a livello mondiale. Tra le particolarità l’innata capacità nel combinare l’allenamento sportivo con l’arte della musica. Allo stand della Valle D’Aosta c’è Pietro Trabucchi, psicologo dello sport, autore del libro Preservare è umano ispirato al Tor des Géants, l’endurancetail più duro del mondo. Trabucchi ripercorrerà la scalata sui tapis roulant dello stand. In programma il 12 maggio 2012 anche le gare di Mentathlon, la competizione tra cervelloni.

Nessun commento: