AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 12 maggio 2012

Rivettatrici, pinze, martelli e attrezzi di elevata qualità sul portale della Betafer

Attrezzature funzionali ci danno maggiore sicurezza e la possibilità di compiere in modo più efficiente i nostri lavori. Nel sito della Betafer ogni attrezzo e utensile è di ottima qualità, a cominciare da rivettatrici, pinze, martelli... fino ad arrivare agli attrezzi pneumatici, fino alle attrezzature per ancoraggio e sollevamento, all'arredamento per laboratori e officine... ai dispositivi di protezione individuale e di sicurezza. Tutte le attrezzature presenti sul sito sono garantite dal marchio Beta, e il catalogo di prodotti è davvero ampio: per ogni tipo di utensile, si trovano diversi modelli, diverse misure... e per ognuno anche pezzi di ricambio e accessori. Quindi, se cerchiamo delle pinze le possiamo trovare generiche o specifiche pinzette per elettronica, o pinze spelafili, per capicorda, autobloccanti... Se cerchiamo un martello, lo troviamo classico o pneumatico, con scalpelli, mazze e manici di ricambio, e di diversi pesi e misure. Dunque, tanti articoli e svariati modelli, per venire incontro alle esigenze di ognuno.
Vai dunque sul sito, cerca fra le categorie le attrezzature che fanno per te, che possano esserti d'aiuto nel tuo lavoro, o nei tuoi hobby, troverai delle schede dettagliate dove [sono specificate le caratteristiche di ogni prodotto e dove sono esposte le foto degli articoli. Scegli quindi quello che ti interessa, compila il buono d'ordine e aspetta di ricevere la consegna a casa.

Nessun commento: