AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 15 giugno 2012

Al via il Fest Beer a Giulianova (Teramo)

Dal 14 al 17 Giugno, nel parco Chico Mendez sul lungomare Zara di Giulianova, si terrà la seconda edizione del "Fest Beer Giulianova".

In questa manifestazione, organizzata dall'associazione Giovani In Movimento (GIM), si potrà gustare birra artigianale o commerciale, ricercata o a basso prezzo, accompagnata da gustosi prodotti tipici abruzzesi come arrosticini e salsicce.

Giovedì 14 Giugno ci sarà il motoraduno aperto a chiunque faccia parte di un club motociclistico, i tesserati inoltre potranno beneficiare di uno sconto su tutte le consumazioni. Per venerdì 15 Giugno è organizzato un concerto di musica italiana accompagnato da abbondanti porzioni di spaghetti per tutti.

Sabato 16 si potrà partecipare al concerto dei "Le origini del blasco" e all'esilarante esibizione del comico "Rocco N Rollo". La festa si concluderà domenica 17 Giugno con il concerto dei "Primitive Reggea". La festa si svolgerà dalle ore 18:00 alle ore 4:00, con animazione e musica dal vivo. Una parte del ricavato sarà destinata all'associazione di volontariato del comune di Giulianova per l'acquisto di nuove attrezzature. Grazie a questa manifestazione sarà possibile fare beneficenza divertendosi.
Chi arriva da fuori provincia, può soggiornare al campeggio in Abruzzo Stork Camping Village, un accogliente campeggio a 4 stelle del gruppo Club del Sole.

Nessun commento: