AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 8 giugno 2012

Circuiti delle carte di credito

Il Carta-Credito.it nasce con l'obiettivo di aiutare i navigatori italiani nello scegliere la giusta carta di credito adatta alle proprie esigenze, mettendo loro a disposizione uno strumento di confronto carte di credito direttamente nel sito web. La carta di credito è uno strumento utilizzati per pagare servizi e prodotti. la carta di credito si basa su di un circuito internazionale di pagamento che a seconda del marchio a cui fa capo si basa su alcune regole di utilizzo e su alcuni costi. Il circuito comprende una propria rete di comunicazione che una volta ricevuta la richiesta di pagamento la processa controllando le dovute autorizzazioni e procede all'elargizione della somma. Inoltre lo stesso circuito internazionale provvederà a controllare il saldo rimanente evidenziando tutte le operazioni effettuate rendendole disponibili alla società che gestisce il POS ed ossia il sistema elettronico d'incasso. Normalmente le carte di credito vengono dotate di un una banda magnetica utile per il riconoscimento e per avere l'accesso al servizio e di un micro chip che consente di tenere traccia di tutte le operazioni effettuate aumentando decisamente il grado di sicurezza verso eventuali frodi e quant'altro. Maggiori informazioni si possono trovare nel sito http://www.carta-credito.it.