AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 6 giugno 2012

A corto di idee regalo per il Battesimo? Puntate su qualcosa di utile!

Il Battesimo è una festa davvero speciale. Il bimbo, infatti, attraverso questo sacramento cristiano viene presentato ufficialmente alla comunità.

Dal punto di vista dei regali per il Battesimo, però, questa festa può risultare abbastanza spinosa. Se infatti per chi soffre di “mancanza di ispirazione per i regali” non c’è una festa più facile delle altre, numerosi sondaggi confermano che le idee regalo Battesimo sono tra le più difficili da azzeccare.

Questa difficoltà dipende dal fatto che il neonato non può avere già espresso, come invece magari può capitare con un bambino dai 3-4 anni in su, i suoi gusti riguardo a giocattoli specifici. Il fatto che si tratti di un maschietto o di una femminuccia, per giunta, aiuta solo se i regali sono dei vestitini. Ma allora come ci si può orientare? Cosa regalare a un Battesimo?

Tendenzialmente, se non si ha idea di cosa regalare al piccolo festeggiato, è quanto mai opportuno chiedere alla mamma e al papà. In questo modo non solo si possono ricevere dritte preziose su quello che vorrebbero per il loro piccolo, ma soprattutto questa tecnica favorisce l’organizzazione dei regali e quindi riduce al minimo il rischio di scomodi doppioni. Ad ogni modo, esistono alcune idee regalo di Battesimo che sono sempre vincenti: basta non perdersi tra i tanti giocattoli e puntare a colpo sicuro sull’utilità e sulla praticità.

Ad esempio, come regali di Battesimo, i vestitini sono molto carini, ma durano relativamente poco a causa della crescita del bambino; invece, scegliendo una sdraietta che può trasformarsi in palestrina, si regala al bimbo uno strumento che svolge molteplici funzioni (ossia lo sostiene, lo fa giocare, lo fa imparare) e soprattutto che lo accompagna nei primi mesi della sua crescita. Mamme e papà vi saranno grati, perché questi tipi di regali di Battesimo sono estremamente utili. Sebbene costino un pochino di più rispetto a un comune giocattolo, la loro spesa può essere affrontata organizzando una colletta tra più amici, magari approfittando delle diverse occasioni e promozioni disponibili in Rete su molti negozi online.

Nessun commento: