AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 30 giugno 2012

Costumistica fai da te: il trend più originale di sempre

Quando si parla di costumistica non bisogna pensare solo ai costumi halloween o costumi di carnevale ma anche a quelli che possono servire per feste a tema, oppure per spettacoli teatrali.
In un certo senso possiamo dire che quelli che troviamo in giro per i negozi sono visti e rivisti negli anni, specialmente quelli per adulti che forse hanno un po’ meno scelta rispetto ai bambini.
un trend però che non passa mai di moda negli anni specialmente nelle feste come carnevale e halloween è quello dei costumi fai da te in quanto sicuramente non risulteranno mai uguali a quelli degli altri.
Ma oltre alla riproduzione di costumi in chiave personalizzata, chi è in grado di farli, o conosce qualcuno per farseli realizzare si può davvero sbizzarrire a creare personaggi e travestimenti mai visti, e giocare come vuole con la fantasia.
Questo può essere un ottimo metodo anche quando si partecipa a feste con competizioni per il travestimento più bello e ci sono soprattutto nel periodo di halloween e carnevale.
Ma se per gli adulti i costumi fai da te sono molto carini, per i bambini ancora di più in quanto ci si può veramente sbizzarrire ad inventare qualsiasi cosa, personaggio reale o finto e così via.

3 commenti:

Martiniq ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Martiniq ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Martiniq ha detto...

Top Dentisti Croazia