AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 27 giugno 2012

Dibattito: le nuove tendenze nelle ristrutturazioni bancarie


Milano, 26 giugno 2012 – Come salvare un’azienda in crisi?  La ristrutturazione del debito è un’alternativa al fallimento? Cosa accadrà alla luce della nuova riforma del diritto fallimentare da tutti attesa?
Su questi argomenti si confronteranno Claudio Battistella, Head of Restructuring & Distressed Loans Department di Intesa Sanpaolo Group, che presenterà un’attenta analisi dello scenario, e Alberto Franzone, Managing Director della società di consulenza Alvarez & Marsal che invece analizzerà più in dettaglio i passi che un’azienda deve compiere per affrontare correttamente un processo di ristrutturazione.
Il dibattito, moderato dal giornalista del Sole 24 Ore Carlo Festa, si terrà in occasione dell’edizione 2012 del “Banking & Restructuring Dinner” organizzato dall’Alumni Club of Italy della University of Chicago insieme agli sponsor Ernst&Young, Simmons & Simmons e Transearch Executive Search e con il supporto degli sponsor tecnici Barone Pizzini e Rattiflora il prossimo mercoledì 4 luglio 2012 dalle ore 20:00 presso il Four Seasons Hotel a Milano.
Il ricavato della serata, aperta a manager e professionisti della business community lombarda, verranno devoluti ad una borsa di studio a favore di studenti italiani alla University of Chicago.

Nessun commento: