Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 14 giugno 2012

Karedaran Viaggi presenta il sito web ufficiale a cura di MM ONE Group

Karedaran Viaggi è un'agenzia nata per incentivare un turismo responsabile e culturale in Armenia. La web agency MM ONE Group ha realizzato il sito web pensando a un layout grafico semplice, caratterizzato da un'informazione chiara e immediata.
Home Page Karedaranviaggi.com
Ilportale web di Karedaran Viaggi presenta un template a menù fisso e una gallery di immagini al centro della pagina, con l'obiettivo di comunicare nel modo più veloce le attrattive di un viaggio in Armenia. Il menu di navigazione istituzionale posizionato in alto mostra le voci Home, Chi Siamo, Informazioni Utili, I Nostri Viaggi, Hotel, Voli, Appuntamenti e Contatti, mentre sulla destra si possono vedere le News e le eventuali offerte e lasciare il proprio numero di telefono per essere richiamati grazie al servizio Call Back.
MM ONE Group ha fornito al cliente la piattaforma tecnologica CMS ONE,il Modulo Gestione News/Eventi per scrivere e modificare autonomamente le news dell'agenzia, eil Modulo Gallery One per visualizzare diverse gallerie di immagini. Inoltre Karedaran Viaggi ha optato per il servizio di Hosting professionale comprensivo di spazio e banda necessari per la gestione del database e del software del programma e il trasferimento e mantenimento del dominio.
Fondazione Karedaran
Via Marshal Baghramyan, 7 int 4
0010 Yerevan, Armenia
Tel. +374 99050353 (in Armenia) - Tel. + 39 3317118112 (in Italia)
info@karedaranviaggi.com
A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: