AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 14 giugno 2012

La Notte Rosa a Ravenna

Anche quest'anno la Rivera Romagnola ospita la Notte Rosa per la quale si prevedono oltre 300 eventi in tutte le città costiere dell'Emilia Romagna.

Si tingeranno di rosa tutte le località che coprono i 110 km della Riviera Adriatica. Gli eventi della notte rosa si svolgeranno nelle vie centrali del centro storico, nelle piazze, nelle chiese, nelle spiagge e nei lungomare.
Tutte le manifestazioni si terranno venerdì 6 e sabato 7 Luglio. La Notte Rosa può essere considerata come il "capodanno estivo" della movida dell'intera romagna in cui la parola d'ordine è "divertimento" e il canto, ballo e divertimento sono i protagonisti assoluti della notte romagnola.

In particolare nella città di Ravenna, venerdì 6 Luglio saranno presenti come ospiti, Egberto Gismonti e Nana Vasconcelos, due grandi interpreti, a livello internazionale, della musica brasiliana che si esibiranno in un concerto aperto a tutti.

Sabato 7 Luglio si esibiranno anche il Trio Madeira e Hamilton de Holanda, uno dei migliori mandolinisti al mondo, che regaleranno al pubblico emozioni uniche ed un'atmosfera tipicamente brasiliana.
Durante il week-end della notte rosa, nei pressi di Ravenna, è possibile alloggiare al camping Adriano, un accogliente camping 4 stelle in Romagna del gruppo Club del Sole.

Nessun commento: