Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 30 giugno 2012

Le caratteristiche principali dell’ortodonzia invisibile

L’ortodonzia invisibile è un settore del tutto nuovo che ha permesso di compiere un notevole passo in avanti nel campo dell’ortodonzia. L’apparecchio denti invisibile ha infatti la caratteristica di migliorare, tramite ferule, la posizione delle strutture dentali e quindi di rendere molto più gradevole il proprio sorriso. Ad oggi l’ortodonzia invisibile è la migliore soluzione, oltre che la più efficace, per curare i danni e i disagi causati da mal occlusioni, riuscendo inoltre a garantire una soluzione di tipo permanente.

Tra i tanti vantaggi dell’ortodonzia invisibile c’è proprio la sua “discrezione” e comodità, fattori importanti e certamente da non sottovalutare sia nei pazienti più giovani che in quelli di una certa età che così non devono subire il disagio sociale che il portare un apparecchio tradizionale può molto spesso causare. Gli apparecchi di questa generazione, infatti, hanno l’enorme vantaggio di essere costruiti con mascherine invisibili che non rendono quindi percettibile agli altri il fatto di indossare un apparecchio per i denti.

Altro pregio è la comodità; si perché questo tipo di apparecchi risulta molto più mobile rispetto a quelli tradizionali il che permette a chi li indossa di toglierli e metterli con estrema facilità, non causando problemi soprattutto quando si deve mangiare.

Per quanto riguarda la durata, una volta stabilita la situazione del paziente e il trattamento da seguire, in linea di massima un anno è più che sufficiente per ottenere un sorriso perfetto; in più è possibile per il paziente conoscere, sin dal principio della terapia, quale sarà il risultato che si otterrà alla fine. Ovviamente nel corso della cura sono previste delle visite mensili per la sostituzione delle mascherine e delle visite di controllo periodiche sia durante che dopo il trattamento, mentre per quanto riguarda il costo apparecchio invisibile, bisogna dire che solitamente è abbastanza contenuto soprattutto considerando la qualità e l’efficacia del trattamento.

Nessun commento: