AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 15 giugno 2012

Notte Rosa 2012 a Cesenatico

Imperdibile appuntamento con il ”capodanno dell’estate” la notte tra venerdì 6 e sabato 7 Luglio.
L’evento si estende per ben 110km lungo tutta la costa romagnola e Cesenatico non può mancare a questo appuntamento. La notte sarà tutta di un solo colore, dai lampioni, ai palloncini, alle bandiere e migliaia di persone tutte completamente in rosa.
Appuntamento cruciale di quest’anno è quello delle 22:00 in piazza, proprio sotto al grattacielo di Cesenatico, dove verrà allestito il palco di Radio Bruno Estate, che ospiterà diversi ospiti di rilevanza nazionale. Tra gli artisti troveremo I Nomadi famosissima band che ha fatto la storia della musica italiana, Luca Carboni, di origini bolognesi, famoso per “mare mare” o per canzoni come “ci vuole un fisico bestiale” e infine Pierdavide Carone, giovanissimo cantautore, scoperto dal talent show di Maria De Filippi, Amici, che ha partecipato anche all’ultimo festival di San Remo duettando con lo scomparso Lucio Dalla. I locali e negozi anche per quest’evento saranno aperti tutta notte per una divertente serata shopping.
La musica di questi artisti allieterà i partecipanti fino a mezzanotte, quando il cielo di Cesenatico e di tutta la riviera romagnola sarà illuminato di rosa da centinaia di spettacolari fuochi d’artificio. Tutti i locali notturni della riviera faranno feste a tema, tutte in tinta e il divertimento non mancherà.
Arrivati all’alba di sabato 7, circa alle sei del mattino, lungo la spiaggia di Levante ad esibirsi ci sarà il GanEdenEnsemble, che presenterà il coinvolgente concerto intitolato “Mediterranea”.
La notte rosa prosegue la sera del sabato alle ore 21:30 sempre in piazza Costa, sotto il grattacielo dove si esibiranno gli artisti della compagnia NDO di Ivan Boschi con lo spettacolo “Le note di un sogno”. I festeggiamenti proseguiranno per tutto il weekend regalando altre divertentissime emozioni in spiaggia alla luce del sole.
Saranno in rosa anche hotel e alberghi e camping. Per vivere a fondo l’evento della Notte Rosa a Cesenatico, il Cesenatico Camping Village, villaggio in Romagna fra i più conosciuti, offre la sua struttura ricettiva a chiunque voglia vivere un soggiorno esclusivo sempre in onda con il divertimento.

Nessun commento: