AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 18 giugno 2012

Notte Rosa 2012 a Rimini

È la Notte Rosa 2012 uno degli eventi più importanti dell'estate riminese. Per l'occasione la città verrà illuminata da fasci di luce rosa, i menù dei ristoranti proporranno piatti tipici rivisitati per l'occasione, come la piadina che per una sera perderà il suo classico pallore.
Anche le persone indosseranno abiti e accessori in tinta con la serata, rendendo meno buia e scura la notte.

Come accade da qualche anno a questa parte, la grande manifestazione non interesserà solo una notte, ma l'intero week end del 6 – 8 luglio, in questo modo chi vorrà raggiungere la Riviera Romagnola per l'evento avrà la possibilità di fermarsi qualche giorno in più.

Da Comacchio a Cattolica sarà una grande festa a base di musica, spettacoli e grandi concerti. È proprio a Rimini che si terrà in piazza Fellini il grande concerto gratuito di Giorgia che proporrà al pubblico presente il suo ultimo successo dal titolo Tu mi porti su che ha realizzato in collaborazione con Lorenzo Jovanotti, ma anche tutti i più grandi classici come E poi, Come saprei e Girasole. L'appuntamento è alle ore 22.00.

Il centro storico invece è sede di grandi eventi culturali e musicali., realizzati dalle Associazioni Percuotere la mente e Assalti al cuore.
In programma proprio per la notte del 6 luglio 2012 il concerto di Nils Frahm, talentuoso pianista tedesco, che si esibirà alle 23.00 presso il Teatro degli Atti.

A mezzanotte tutti sul lungomare per assistere agli spettacolari fuochi d'artificio che incanteranno adulti e bambini, illuminando l'intera costa.
Ma i festeggiamenti per la Notte Rosa inizieranno già il 5 luglio con il concerto della cantante brasiliana Maria Gadù, che si esibirà alla Corte degli Agostiniani, accompagnata da talentuosi musicisti.

Il capodanno dell'estate si concluderà domenica 8 luglio alle ore 5.00 del mattino presso la spiaggia di RiminiTerme, quando la calda e avvolgente voce di Malika Ayane accompagnerà il sorgere del sole.

Chi vorrà partecipare a questo grande evento potrà prenotare un soggiorno presso uno dei numerosi hotel di Rimini vicino al mare che con la loro posizione consentono di raggiungere in breve tempo tutti gli eventi che si terranno sul lungomare.

Dotati di ogni comfort e comodità sono la soluzione ideale anche per chi cerca un albergo a Rimini con centro benessere o magari con piscina.

Nessun commento: