AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 28 giugno 2012

Notte Rosa a Cattolica

La Notte Rosa ormai è un appuntamento fisso dell'estate romagnola.
Le spiagge e il lungomare, che di giorno son gremite di turisti in costume, hawayanas e pareo, la sera si trasformano in un palcoscenico a cielo aperto.

Dal 6 al 8 luglio 2012, spettacoli teatrali, concerti di grandi artisti, mostre d'arte e un grande spettacolo pirotecnico, sono gli ingredienti essenziali per la riuscita di questa grande festa, condita da centinaia di persone che indossano cappellini, magliette e accessori rigorosamente rosa.

Cattolica parteciperà a questo grande evento proponendo ai suoi visitatori feste esclusive nei locali notturni e nelle discoteche e ospitando il concerto di Samuele Bersani che si esibirà nella sua città natale presso l'Arena della Regina alle ore 21.30.

Anche l'Acquario di Cattolica - Le Navi festeggerà la Notte Rosa 2012 insieme ai bambini con una divertente Caccia al Tesorosa. Qui i piccoli partecipanti aiutati dagli indizi degli animatori e suddivisi in squadre cercheranno il tesoro nascosto nell'area esterna del parco tematico. Ci saranno tanti premi divertenti e poi il Gran Finale.
Ingresso e partecipazione sono gratuiti.
L'appuntamento è il 6 luglio alle ore 21.00.

Ma i festeggiamenti inizieranno il giorno prima con una regata velica dal titolo Adriamuse, che partirà da Cattolica e arriverà a Pola, Istria.
Partenza prevista per il 5 luglio e rientro 8 luglio. Alla regata saranno legati altri eventi culturali che coinvolgeranno i Musei di Cattolica e dell'intera Riviera Romagnola e di Pola.
L'obiettivo è quello di valorizzare il turismo culturale delle due coste dell'Adriatico attraverso i temi del mare, della natura e dell'archeologia, senza tralasciare le tradizioni e le usanze locali.

Per non perdere questa grande manifestazione si potrà soggiornare in uno degli hotel di Cattolica con offerte e pacchetti tutto compreso realizzati proprio per l'occasione.

Anche chi viaggia in compagnia dei bambini e cerca una soluzione adatta a soddisfare anche le loro esigenze, potrà prenotare un soggiorno in un albergo a Cattolica per famiglie, ricco di servizi pensati appositamente per gli ospiti più piccoli.

Nessun commento: