AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 giugno 2012

Nuovo sito web di Vetromarca, protagonista nella lavorazione del vetro

Vetromarca Srl, azienda trevigiana attiva dal 1983 nella lavorazione del vetro, si rivolge a MM ONE Group per il restyling del nuovo sito web istituzionale. Il nuovo progetto mira a una maggior razionalizzazione nella presentazione di prodotti e servizi, offrendo agli utenti una navigazione molto più intuitiva.

Solida realtà nel settore del vetro, Vetromarca è partner di importanti aziende dei settori dell'arredamento, illuminazione, domotica, oggettistica, articoli promozionali e da regalo.
Il nuovo sito consente ora a tutti i professionisti del settore, interessati ad approfondire l'attività di Vetromarca, di trovare tutte le informazioni circa prodotti e servizi, in modo veloce e immediato, con sezioni e contenuti organizzati secondo moderne logiche di comunicazione.

Home Page Vetromarca

Il nuovo sito, raggiungibile all'indirizzo www.vetromarca.com, presenta una nuova interfaccia grafica che esalta i punti di forza dell'azienda. Il sito si avvale della piattaforma tecnologica CMS ONE, che permette di gestire in completa autonomia il caricamento di contenuti e immagini di nuovi prodotti e servizi, mantenendo il sito sempre aggiornato.

La pubblicazione del sito è stata supportata da una campagna di web marketing mirante all'incremento della visibilità online del brand Vetromarca associato alle parole chiave strategiche per l'attività dell'azienda.

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: