AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 giugno 2012

Rassegna Folk a Giulianova 

Quest'anno a Giulianova si terrà la terza rassegna musicale "Strade in canto" promossa dall'associazione culturale Gruppo G. Braga in collaborazione con l'Assessorato alla cultura del comune di Giulianova e con la Provincia di Teramo. Il 13/14/15 Luglio, presso le vie ed i borghi del centro storico di Giulianova Alta, si potranno ascoltare esibizioni musicali che, insieme ai costumi tipici dell'epoca, avranno come obiettivo quello di rievocare gli antichi sapori e abitudini del passato. I performer sono artisti che provengono da tutta Italia. Le esibizioni si svolgeranno in: Piazza Buozzi e Piazza Dante Alighieri, Via Bindi, Piazza della Libertà, Via San Francesco, V. Toti, Largo del Gallo, Via della Rocca, Via Pagliaccetti, Via Ciafardoni, Piazza dietro Municipio e Corso Garibaldi, dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Durante il pomeriggio si avrà la possibilità di prendere parte a due tornei: di morra e di briscola a coppia a cui si può liberamente partecipare dopo le iscrizioni. Dalle 18:30 sono inoltre presenti stand gastronomici dove è possibile gustare piatti della tradizione locale sia di carne che di pesce a prezzi modici.
Tutte le sere sarà disponibile al pubblico una mostra fotografica organizzata con vecchie immagini del paesaggio abruzzese.
Per soggiornare nei pressi della rassegna, sono a disposizione le offerte dei migliori villaggi turistici della zona, come lo Stork Camping Village, villaggio con bungalow in Abruzzo .

Nessun commento: