AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 giugno 2012

Restyling per il sito Bibione.eu

Grandi novità per gli internauti che visitano il portale Bibione.eu in vista delle prossime vacanze estive: il sito è stato infatti recentemente rinnovato integrando nuove sezioni tematiche e uno strumento di prenotazione che filtra la ricerca di strutture ricettive sulle specifiche richieste del viaggiatore. Sul box di verifica della disponibilità è ora possibile impostare come criteri di ricerca anche la zona, la categoria e i comfort dell'hotel ottenendo in questo modo un risultato di ricerca che risponde perfettamente alla propria idea di vacanza.
Home Page Bibione.eu
Ricco di nuovi contenuti e con una galleria fotografica che fa sognare la località adriatica, grazie al restyling operato Bibione.eu è ora accessibile anche dai dispositivi mobile in linea con le nuove tendenze tecnologiche. MM ONE Group, già autrice del sito e fornitrice dei gestionali CMS ONE e ABS ONE, ha arricchito l'home page dei riquadri dedicati alle peculiarità naturalistiche e culturali di Bibione offrendo un nuovo servizio informativo che permette di approfondire l'offerta turistica e di trarre dei suggerimenti sulle attività da fare in vacanza.
Associazione Bibionese Albergatori< br/>Tel.: +39 0431 430101
Sito web: www.bibione.eu
A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: