AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 18 giugno 2012

Scooter per disabili

Un design unico ed elegante, una struttura robustissima in grado di portare un peso fino a 150kg. I nostri scooter per disabili si distinguono per qualità e prezzo, oltre che un servizio clienti davvero efficiente.
Le ruote sono in materiale antiforatura per non avere imprevisti durante le vostre gite. Il manuvrio è studiato appositamente per consentire una guida comoda, senza affaticare le braccia. Nessun problema per l'autonomia della batteria. Potrete viaggiare per oltre 30km in totale tranquillità e quando si scarica, lo scooter è dotato di un pratico carica batteria, da attaccare ad una presa elettrica, proprio come un cellulare.
Si piega in un istante ed è possibile collocarlo nel bagagliaio di qualsiasi autovettura, grazie al fatto che si può smontare in 5 pezzi leggeri e facili da maneggiare. Facile è la parola principale per chi usa questo scooter. E' facile scendere e salire, grazie al sedile che si gira di 360° e permette una salita e una discesa confortevole.
E' facile da guidare, con la semplice pressione del dito, potrete rallentare o accellerare a seconda delle vostre necessità. E' facile da ricaricare, proprio come un normale telefonino ed è facile il pagamento, grazie a piccole rate mensili a partire da € 65.
 Per maggiori informazioni: scooterdisabili.it

Nessun commento: