AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 29 giugno 2012

Sintomi della menopausa? Prova Remifemin

Remifemin
Cerchi un prodotto per sconfiggere i sintomi tipici della menopausa? Remifemin è la risposta che ti serve. Vediamo insieme perché. Remifemin è un integratore alimentare naturale. Questo significa che la sua azione benefica è ottenuto esclusivamente da sostanze già presenti e non da prodotti di sintesi ottenuti in laboratorio.

Nel caso di Remifemin, l’estratto benefico si chiama Cimicifuga racemosa. La Cimicifuga racemosa è una pianta erbacea perenne, cresce soprattutto nelle zone parzialmente umide e soleggiate del Nord America. Già secoli fa, parte di questa pianta era usata dai nativi americani per la cura delle malattie di natura ginecologica. Il rizoma di questa pianta è anche l’ingrediente primario di Remifemin. L’azienda farmaceutica tedesca Schaper & Brummer ha brevettato a livello internazionale un metodo innovativo per estrarre la Cimicifuga racemosa.

Il metodo estrattivo brevettato in Germania consente di estrarre dalla pianta una sostanza molto ricca di principi attivi del tutto privi di fitoestrogeni, sostanze che potrebbero risultare pericolose nelle donne afflitte in passato da malattie di natura oncologica o cardio-vascolare.

L’efficacia clinica di Remifemin è certificata da numerosi studi e sperimentazioni scientifiche condotte nel tempo su un campione ampio di donne affette dai sintomi tipici della menopausa.

Remifemin è un prodotto sicuro e ad alta tollerabilità. La sua efficacia consente di combattere i sintomi tipici della menopausa e rappresenta una più che valida alternativa non ormonale. In particolare, Remifemin è indicato per tutti quei soggetti a cui è vietata la terapia ormonale sostitutiva e fitoestrogenica.