AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 27 giugno 2012

Su Emporiovacanze.com nuove offerte di hotel e villaggi all’isola d’Elba

L’Isola d’Elba, perla dell’Arcipelago Toscano a soli 10 chilometri dalla costa peninsulare, è una delle mete estive più suggestive d’Italia. Varietà di paesaggi, mix di culture, ottima cucina e mare cristallino fanno da cornice a quest’isola che offre un’ampia scelta di strutture ricettive e servizi. Incantevoli spiagge di sabbia, calette di ciottoli, o di liscio granito, borghi medievali e vita notturna vi attendono per le vostre vacanze sull’isola. Dovrete solo decidere se prenotare direttamente sul mare, vicino ai luoghi di maggior interesse o preferire l’entroterra dell’isola e fare una ricerca ad hoc in base alla disponibilità delle strutture.

Emporiovacanze è un nuovo portale online dove poter prenotare convenienti sistemazioni per i vostri viaggi nell’isola. Oltre alle case vacanza e agli hotel, Emporiovacanze.com, infatti, propone una serie di villaggi all’Isola d’Elba adatti a tutti i gusti, dai più raffinati e ricercati, a quelli più modesti e semplici. Consultando il sito e usufruendo della prenotazione online sarà molto semplice progettare nei minimi dettagli la vacanza in questo piccolo paradiso. I villaggi all’Isola d’Elba sono ubicati in prossimità delle spiagge più belle, all’interno di parchi verdi e ombrosi, e sono forniti di tutte le attrezzature, una soluzione di soggiorno unica che si adatta sia alle esigenze delle famiglie con bambini che a quelle di un gruppo di amici. Piscine, campi da tennis, campi da golf, bar, minimarket, poi animazione, balli e divertimenti, nei villaggi non dovrete far altro che andare alla ricerca del piacere e del relax, godendovi le meraviglie dell’Isola.

Emporiovacanze.com prevede, inoltre, l’assistenza via call center per le vostre prenotazioni e la possibilità di effettuare il preventivo online per valutare sin da subito il rapporto qualità-prezzo della struttura prescelta. Prenotare con Emporiovacanze è semplice, a voi non resta altro che partire!

Nessun commento: