AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 13 giugno 2012

Su Welcomelba scegli la convenienza degli appartamenti a Marina di Campo per le tue vacanze all’Elba

Vuole la leggenda che quando la Venere Tirrenica uscì splendente dalle acque, dal suo diadema si staccarono sette gemme. Le gemme diedero vita alle isole dell’Arcipelago toscano: Elba, Giglio, Capraia, Gorgonia, Pianosa, Giannutri e Montecristo. E di queste “pietre preziose” l’Isola d’Elba è senz’altro la “perla”, con i suoi mille volti, le acque cristalline, le calette che si inseguono in un’incredibile varietà di scenari e panorami indimenticabili.

Una delle località più apprezzate è sicuramente Marina di Campo, un territorio dell’isola costellato da piccole e suggestive frazioni balneari come Cavoli, Seccheto e Fetovaia, e dai borghi di San Piero e Sant'Ilario. Le possibilità di alloggio in questa zona caratteristica dell’isola d’Elba sono tantissime, e su misura per ogni esigenza di vacanza: gli appartamenti a Marina di Campo si possono visionare e riservare sul sito Welcomelba, il portale che vi guida alla scoperta di itinerari, spiagge, e meraviglie naturali della “perla dell’Arcipelago”.

Chi ama la vacanza "fai da te” all'insegna della tranquillità e dell'indipendenza troverà sul sito Welcomelba tutti i suggerimenti per individuare i più convenienti appartamenti a Marina di Campo, con vista sul mare, per i più romantici, oppure con ampio giardino, ideale per chi, invece, viaggia con la propria famiglia. Su Welcomelba i visitatori troveranno anche una vasta scelta di hotel e alberghi a Marina di Campo e all’Isola d’Elba: la soluzione privilegiata per chi vuole essere coccolato e vivere una vacanza in completo relax. In questa parte dell’Elba le spiagge sono quasi tutte formate da arenili in sabbia chiara di origine granitica: da non perdere, però, oltre alla spiaggia di Marina di Campo, quelle meno note di Galenzana, Colle Palombaia, Fonza. Su Welcomelba oltre a prenotare la tua soluzione di alloggio, potrai, infatti, ricevere numerose informazioni utili sulla tipologia di vacanza all’isola d’Elba, sulle spiagge, sugli sport praticabili, sugli eventi e tutti i divertimenti che ritroverai sull’isola.

Nessun commento: