AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 5 giugno 2012

Trucco professionale: acquistare il giusto kit

Quando si parla di trucco professionale la qualità è tutto, ma bisogna fare una differenza sull’uso che si vuole fare con quest’ultimo. Un kit di trucco professionale ha un certo costo in quanto contiene tutti gli elementi base che servono per realizzare un trucco con la “T” maiuscola e allo stesso tempo è di qualità. Come ogni trucco anche questo ha una scadenza alla quale bisogna fare attenzione e dunque è inutile comprare un kit costoso se l’utilizzo che ne faremo sarà sporadico, perché dopo circa un anno andrà buttato. Allora a chi sono indirizzati i kit di trucco professionale? Sicuramente a chi fa come mestiere il make up artist o il truccatore ai matrimoni, oppure agli attori che invece ne hanno bisogno per spettacoli teatrali. In un kit professionale sono presenti tutti i prodotti base, e non, che servono per truccare il viso prima di tutto e in secondo luogo occhi e labbra.
Quindi se vogliamo acquistare del trucco professionale per uso personale allora non è molto conveniente comprare un kit perché è una spesa enorme che magari andiamo a buttare dopo poco, meglio un acquisto graduale man mano che consumiamo i prodotti già in nostro possesso.

Nessun commento: