AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 29 giugno 2012

Tutte le collezioni Doimo Cucine sul nuovo sito web dell'azienda

È online il nuovo sito Doimocucine.it dove gli utenti della rete possono trovare le nuove collezioni realizzate dall'azienda ed essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle novità che riguardano la realtà produttiva trevigiana. Il progetto web è stato curato da MM ONE Group che ha puntato su una grafica lineare e una struttura funzionale riproponendo le caratteristiche delle cucine Doimo.

Home Page Doimocucine.it

Raggiungendo il sito all'indirizzo www.doimocucine.it colpisce subito la ricchezza di gallerie di immagini che invogliano a scoprire le linee di cucine navigando tra le collezioni senza dover scaricare i cataloghi: oltre alle sequenze di scatti fotografici, anche i contenuti sono pensati per soddisfare subito le curiosità dell'internauta e fornire informazioni chiare in pagine monotematiche. Per amministrare il sito è stata implementata la piattaforma tecnologica CMS ONE corredata di una selezione personalizzata di moduli aggiuntivi così da gestire contenuti, immagini e news senza alcuna conoscenza HTML. Per completare il progetto, MM ONE Group ha fornito a Doimo Cucine i servizi di hosting professionale e di back-up continuo dei dati oltre a ottimizzare il sito secondo le politiche dei motori di ricerca.
Doimo Cucine Spa
via Schiavonesca, 78
31040 Nervesa della Battaglia (Tv)
Tel: +39 0422 775611
E-mail; info@doimocucine.it
Sito web: www.doimocucine.it
A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: