Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 17 giugno 2012

Un aiuto importante per i problemi di cuore

I problemi di cuore sono quelli che possono far patire le maggior pene; amare qualcuno e non essere corrisposti può essere fonte di profondo sconforto e di un atteggiamento di chiusura e di abbattimento generale, con forti ripercussioni su tutti gli altri aspetti della nostra vita.

In questi casi, quindi, per evitare spiacevoli derive, i legamenti d’amore potrebbero essere la giusta soluzione alle nostre sofferenze di cuore.

Ma cosa sono i legamenti d’amore e come funzionano?

I legamenti d’amore sono solitamente considerati dei potenti e molto efficaci pratiche di tipo esoterico, rientranti nell’ambito più vasto della magia bianca, che hanno come obiettivo principale quello di far convogliare le energie positive sulla persona amata e desiderata che diviene pertanto il soggetto principale del legamento.

La conseguenza di ciò è quindi quella di indirizzare tutti i pensieri e le emozioni della persona oggetto del legamento sulla persona che invece lo ha richiesto, dando in questo modo vita ad una sorta di unione, la cui base, il cui fondamento primario sarà appunto la reciprocità dei sentimenti e la condivisione degli intenti e degli scopi.

Per quanto concerne l’efficacia, i legamenti d’amore possono ristabilire le seguenti situazioni:

· Far nascere l’amore nella persona amata

· Rafforzare un legame già presente tra due persone

· Allontanare possibili concorrenti

· Non far sorgere separazioni

I legamenti d’amore possono quindi intervenire in ambiti diversi e possono dare risultati sia nel caso in cui si voglia far nascere un amore, sia nel caso in cui si voglia rafforzare un sentimento già esistente tra due persone. Non bisogna comunque dimenticare che i legamenti d’amore sono delle pratiche abbastanza particolari e che quindi per metterli in atto è necessario affidarsi a seri professionisti.

Nessun commento: