AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 22 giugno 2012

Volantini promozionali: Euronics Rottama Tutto

Al via l’offerta Euronics Rottama tutto, con bonus sulla rottamazione di vecchi apparecchi.
 
Nel nuovo volantino online Euronics è possibile conoscere tutti i dettagli della nuova edizione della promozione Rottama Tutto, che prevede bonus per la rottamazione di vecchi apparecchi e dispositivi. Tra i prodotti in promozione che suscitano il maggior interesse: iPad2 3G e il Galaxy Nexus, rispettivamente proposti a 467,90 e 399 euro.

Come per le precedenti edizioni, l’operazione Euronics Rottama Tutto prevede dei bonus utilizzabili per l’acquisto di prodotti analoghi a quelli portati in rottamazione. Per l’acquisto di alcuni prodotti è inoltre possibile richiedere un finanziamento in 20 rate a tasso zero.

La promozione Rottama Tutto sarà valida sino a metà del prossimo mese, anche se i volantini Euronics potrebbero, seppur di poco, differire da Regione a Regione. Nel volantino delle Marche ad esempio, viene presentata l’offerta Caccia ai buoni.

Nessun commento: