Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 24 luglio 2012

Al Lago Maggiore gli hotels sono soprattutto una scelta di gusto e di piacere

La cornice del Lago Maggiore accoglie ogni anno migliaia di turisti da ogni parte del mondo che giungono sul lago per ammirare il bacino lacustre che divide le sponde tra il Canton Ticino, il Piemonte e la Lombardia.

Circondato dalla natura verdeggiante, sovrastato dal Monte Mottarone, il Lago Maggiore si presenta, infatti, come il posto ideale per organizzare meeting d’affari o brevi soggiorni di piacere. Ville, giardini, angoli pittoreschi, eventi musicali, culturali e folkloristici fanno dei paesi lacuali un vero e proprio paradiso. All’abbondanza di eventi e manifestazioni culturali, sportive e mondane che richiamano ogni anno migliaia di turisti e appassionati, si accosta, inoltre, l’efficacia delle strutture ricettive e alberghiere che favoriscono il turismo congressuale permettendo a un vasto target di professionisti di poter usufruire delle bellezze paesaggistiche del territorio.

Sul Lago Maggiore gli hotels sono dotati di ogni confort e tutti pronti ad accogliere una grande varietà di turisti e non. Le strutture ricettive vanno dal settore economy a quello luxury soddisfacendo le richieste di tanti. Gli hotels conservano, inoltre, tutto il fascino della tradizione italiana, dall’arredamento alla cucina. Il design è tipicamente italiano, classico, così come i piatti serviti, che variano tra la tradizione piemontese, lombarda e svizzera. Le camere degli hotels, poi, affacciano sul Lago Maggiore, offrendo dei panorami indimenticabili, oppure sono immerse nelle stradine dei borghi medievali dei piccoli paesi che ne circondano l’incantevole bacino.

Soluzioni per tutti i gusti prenotando gli hotel sul Lago Maggiore: offerte di soggiorno ideali per chi è in visita ad eventi o congressi di settore, per le famiglie con bambini che desiderano trascorrere un weekend lontano dalla città, per coppie e gruppi di amici che amano i paesaggi incantevoli e cercano divertimento al ritmo di musica. Sì, perché la bella stagione porta con sé anche una serie incredibile di eventi, rassegne musicali e culturali: Stresa, ad esempio, ospita il Midsummer Jazz Concert; Invorio, invece, attende la settima edizione di Un paese a sei corde, festival di chitarra classica e acustica; in alta Valle Formazza nella location della Cascata del Toce, una delle più poderose delle Alpi, si organizza un spettacolo pirotecnico, I fiori di fuoco.

Nessun commento: