Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 3 luglio 2012

Il nuovo sito web di Keyline è stato sviluppato da MM ONE Group

MM ONE Group ha realizzato il progetto relativo al Web Development per il sito webdell'azienda Keyline di Conegliano (TV), impresa a conduzione familiare dal 1770 che si occupa di progettazione e produzione di chiavi sia per il settore domestico sia per l'automotive, e di duplicatrici meccaniche ed elettroniche.

La web agency si è occupata della realizzazione delle sezioni del sito quali il menù di navigazione istituzionale e i box di evidenziazione immediata che presentano chiaramente i prodotti, e della implementazione della grafica nella piattaforma tecnologica. Inoltre il progetto di MM ONE Group è stato condotto in conformità con gli obiettivi espressi dal Cliente, tra i quali il rafforzamento del brand aziendale mediantel'ottimizzazione del sito coerentemente con le policy dei motori di ricerca e dei nuovi canali di web marketing (Social Network come Twitter e Facebook).

MM ONE Group ha fornito a Keyline la piattaforma CMS ONE e i relativi moduli tra cui il Modulo Redazionale, il Gallery One,il Modulo Video,il Modulo Gestione Catalogo e Proprietà Prodotti e altri moduli affinché l'amministratore del sito possa utilizzare in modo operativo il sito aggiornando in autonomia testi, immagini e video.

Keyline

Via Camillo Bianchi, 2
P.O. Box 251
31015 Conegliano (TV) Italy
T +39 0438 202511 F +39 0438 202520
info@bianchi1770.it
www.keyline.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: