AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 28 agosto 2012

Online il sito web dell'azienda Tecnostrutture realizzato da MM ONE Group

MM ONE Group ha progettato il nuovo sito web di Tecnostrutture, azienda edile di Noventa di Piave (Ve) specializzata nella produzione e fornitura di prefabbricati in calcestruzzo armato e acciaio che trovano applicazione in molti settori come infrastrutture, grandi opere, parcheggi, edilizia residenziale.

MM ONE Group ha realizzato il layout grafico originale ele sezioni del sito: il menù di navigazione istituzionale con le voci relative all'azienda, il menù verticale dell'area commerciale dedicato al sistema REP, sistema costruttivo all'avanguardia, mentre a destra è possibile visualizzare il menu delle Referenze con l'elenco delle opere realizzate da Tecnostrutture. In primo piano c'è la galleria di immagini e sotto le News e gli Eventi mentre a sinistra si trova il collegamento ai profili Twitter e Youtube del Cliente e il form per l'iscrizione alla Newsletter.

MM ONE Group ha fornito inoltre a Tecnostrutture la propria tecnologia: la piattaforma CMS ONE e i relativi moduli tra i quali: il Modulo Redazionale per gestire e aggiornare i contenuti del sito senza avere conoscenze HTML, il Modulo Newletter Mail One, il Modulo Gallery One per visualizzare diverse gallerie di immagini, il Modulo Connect CMS ONE-App iPad e iPhone, che permette l'interazione tra le APP realizzate da MM ONE e la piattaforma CMS ONE utilizzando l'interfaccia ottimizzata per il browser Safari di Apple iPad e iPhone.

Tecnostrutture

Via Meucci, 26

30020 Noventa di Piave (VE), Italy

Tel. +39 0421 570970 - Fax. +39 0421 570980
com@tecnostrutture.eu

http://www.tecnostrutture.eu

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: