Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 10 settembre 2012

Gruppi Tramelli aiuta la tua impresa a risparmiare energia con l’aria compressa

L’aria compressa è una forza motrice affidabile, sicura e di semplice gestione. Questi sono i motivi che convincono ogni giorno sempre più aziende nazionali e internazionali ad adottarla all’interno del proprio processo produttivo. Da oltre quarant’anni Gruppi Tramelli propone impianti per la produzione e la distribuzione di aria compressa delle marche leader nel settore a livello mondiale. Gruppi Tramelli è rivenditore di macchinari per l’aria compressa a Pavia e in molte altre province del Nord Italia, incluse Piacenza, Cremona e Parma.

L’azienda commercializza impianti delle marche Mattei, Parker Hannifin Italy, Parise e Boge e offre assistenza continuativa in fase di post-vendita. Nel sito Internet di Gruppi Tramelli è possibile sfogliare il catalogo dei macchinari disponibili. Gruppi Tramelli propone ai suoi clienti un’ampia gamma di impianti per la produzione, il trattamento e la distribuzione dell’aria compressa per qualunque realtà produttiva, dalla piccola azienda al grande complesso industriale. Per il trattamento dell’aria compressa è possibile scegliere essiccatori ad adsorbimento, essiccatori a ciclo frigorifero, filtri per l’aria compressa e separatori acqua-olio.

Con l’aria compressa qualunque azienda può risparmiare energia e proteggere l’ambiente. L’aria compressa consente riduzioni notevoli dei costi della propria bolletta energetica. A fronte dell’investimento iniziale necessario per l’acquisto e l’installazione del macchinario, è possibile tagliare anche di un terzo la bolletta. Per ottenere il massimo dell’efficienza dal proprio impianto è necessaria una valutazione preliminare: scegliere il tipo di compressore su misura per le proprie esigenze produttive è senza dubbio il modo migliore per iniziare a risparmiare. Un impianto calibrato rispetto all’uso reale previsto e una manutenzione regolare nel tempo consentono di ottenere nel medio periodo i benefici promessi da questo tipo di tecnologia.

Se desideri maggiori informazioni a proposito dell’aria compresa e delle possibilità di risparmio sulla tua bolletta energetica, consulta il sito www.gruppitramelli.com.

Gruppi Tramelli S.r.l.
Via G. Badiaschi, 27/29 - 29100 Piacenza
Tel. 0523 490598
Fax 0523 490808
Web: www.gruppitramelli.com
e-Mail: info@gruppitramelli.com