Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 4 settembre 2012

In Toscana: scegliere un agriturismo o una casa vacanze

Prenotare una vacanza in Toscana significa scegliere un viaggio all’insegna della natura e del relax in una regione unica, con tante attrattive e luoghi d’interesse naturali.
Al di là della suggestiva parte costiera, meta di molti turisti italiani e stranieri, la Toscana può regalare emozioni uniche anche a chi decide di visitare l’entroterra e godersi una vacanza di tipo diverso, alla scoperta delle tradizioni culinarie e di borghi antichi.
 Un altro modo per rilassarsi è quello di scegliere agriturismi e case vacanze vicino Firenze, strutture ideali per le famiglie e per chi non ha voglia di affrontare il caos. Gli agriturismi, infatti, sono usualmente luoghi immersi nel verde con poche stanze a disposizione ma situati vicino a località turistiche o mete culturali.
Ma cosa si può fare in agriturismo in Toscana? Ogni struttura ha le sue regole e le sue proposte: alcune propongono corsi culinari, altre esperienze a contatto con gli animali da fattoria, altre ancora gite in bicicletta o trekking.
Le zone più adatte per una vacanza in agriturismo in Toscana a contatto con la natura? Sicuramente l’affascinante Maremma, dove si può partecipare a gite e passeggiate a cavallo; la suggestiva Val d’Orcia con i suoi borghi arroccati tutti da scoprire; e le colline del Chianti, perfette per tour enogastronomici con cibi d’eccellenza e qualità.
Per maggiori informazioni sui migliori agriturismi in Toscana o per scoprire gli itinerari più interessanti della regione, visitare il sito http://www.intoscana.biz/.

Nessun commento: