Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 4 settembre 2012

Per i nostri animali di casa solo i migliori prodotti

Cani e gatti sono ormai al giorno d'oggi, entrati a far parte di diritto delle nostre famiglie, considerati componenti a tutti gli effetti, al pari di mamma, papà e bimbi!

Dolci e comprensivi compagni della vita di tutti i giorni, sono infatti loro che ogni giorni al ritorno dopo una lunga e pesante giornata in ufficio o in azienda, ci accolgono al ritorno “at home”, con un allegro scodinzolio e magari un gioioso abbaiare nel caso di Fido, mentre nel caso di Mao, non mancheranno fusa a profusione ed un coccoloso zampettare.

Un vero e proprio affetto incondizionato quello degli animali, che cani o gatti che accettano il proprio padroncino o padroncina che sia, così com'è, coi suoi pregi ed i suoi difetti, accogliendolo/a incondizionatamente nel loro branco ed adattandosi alla vita che questi propone, pur di entrare nelle in famiglia!

Discorso sentimenti a parte, comunque Fido e Mao, i nostri animalucci domestici, quotidianamente si adattano alla vita che gli viene proposta e quindi alla sveglia mattutina, all'orario per andare in giardino per i propri bisognini o alla lettiera, all'ora della passeggiata, al momento del sonnellino, al tanto atteso orario del gioco, al momento della pappa e all'ora di fare la nanna … il tutto in concomitanza con i ritmi della giornata dell'uomo.

Mentre comunque per noi tra casa, lavoro, studio, commissioni e famiglia la giornata dovrebbe durare almeno 48 ore, per poter fare tutto, nel caso di Fido e Mao, che il più delle volte sono sempre in casa, anche solo un pomeriggio può risultare un pochino noioso … motivo per cui è consigliabile, specie quanto sono costretti a restare in casa completamente da soli, prendergli qualche giochino o magari un amichetto di stoffa o plastica, scegliendo tra i numerosi accessori cani e gatti come il collare che ci sono in commercio, tra cui c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Sono infatti un'infinità i prodotti che il commercio offre per i nostri dolcissimi animali domestici, ove oltre che nel già conosciuto settore alimentare, oggi per loro sono state realizzate serie di oggetti di gioco e delle vere e proprie collezioni di abbigliamento, a seconda della stagione, della taglia e del gusto … della padroncina o del padrone di turno!

Siete curiosi … non vi resta che fare un giro online o nel negozio più vicino a casa vostra e vedrete coi vostri occhi … e mi raccomando fateci sapere cosa avete scelto per il vostro Fido o Mao!


Fonte:http://comunicatistampa-pr.blogspot.it/2012/09/come-prendersi-cura-dei-propri-animali.html

Nessun commento: