Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 26 settembre 2012

Scegliere l’India per il viaggio di nozze


Se sogniamo un paese dall’aria incantata e misteriosa allora la scelta ideale è viaggio di nozze in India. Il suo fascino si nota nei suoi edifici, dalle tracce delle dinastie che sono passate nei secoli e che sono state poi adornate con nuove costruzioni e monumenti, molti dei quali, sono in ottimo stato di conservazione a tutt’oggi. Per entrare nello spirito di questi luoghi possiamo prender parte ad una serata dedicata alla musica indiana, un punto fondamentale della cultura locale che copre un’ampia gamma di tradizioni e stili regionali la quale, se accompagnata  dalla cucina del posto ci farà sentire parte del posto. La tradizione culinaria dell’india è caratterizzata da un’ampia ricchezza di stili regionali e sofisticati, con uso di erbe e spezie come ad esempio il garam masala. Le componenti base della cucina indiana sono il riso, soprattutto nel sud e nell'est, e il frumento.  Tra le spezie nate nel subcontinente indiano ed ora usate in tutto il mondo c’è tra i più famosi il pepe nero.
La moderna geografia di questo stato nasce da processi geologici iniziati 75 milioni di anni fa, quando il subcontinente indiano, allora parte della sponda meridionale del supercontinente Gondwana, iniziò una deriva in direzione nord-est durata 50 milioni di anni, procedendo per tutto l'Oceano Indiano. Tra le tante cose da fare in india è possibile vivere un incredibile safari nella giungla indiana da percorrere in jeep ed osservare le maestose tigri, i felini più grandi al mondo, e gli ultimi esemplari di leoni asiatici attualmente in via di estinzione. Tra le usanze culturali bisogna aggiungere una serata danzante basti sapere che per gli indiani la danza nutre i sentimenti e sviluppa il piacere estetico; inoltre essa ha origine da una rivelazione divina .

Nessun commento: