Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 9 settembre 2012

Traslochi: norme e prezzi

Supponiamo che vivete in una grande città come ad esempio Roma e che, per ragioni professionali o strettamente personali siate costretti a traslocare e quindi a cambiare casa.

Quando si deve cambiare abitazione, sia nella stessa città che in un’altra, ci si pongono mille interrogativi in quanto si va alla ricerca di una soluzione che sia conveniente e di qualità allo stesso tempo.

In linea di massima quando si deve affrontare un trasloco la soluzione migliore è sicuramente quella di affidarsi ad una ditta specializzata e questo perché il trasloco fai da te comporta molti oneri sia in termini economici che di stress.

Così il primo passo da fare è certamente quello di scegliere l’agenzia che dovrà occuparsi del vostro trasloco, scelta non sempre facile in quanto ci si deve orientare nella valanga di offerte che certamente vi troverete a vagliare. Per tale ragione è sempre bene optare per i traslochi Roma con preventivo, ovvero orientarsi verso quelle aziende che sono in grado di fornirvi un preventivo dettagliato di quelli che saranno i costi da sostenere per il vostro trasloco, precisando, quindi, non solo le tariffe ordinarie ma anche tutti gli eventuali costi che potreste trovarvi a sostenere.

La trasparenza in fase di preventivo è fondamentale in quanto ai trasloco Roma prezzi canonici si possono aggiungere dei costi ulteriori nel caso in cui, ad esempio, si debbano trasportare dei materiali particolari o nel caso in cui, ancora, il materiale per l’imballaggio non sia incluso nel preventivo standard.

Da non dimenticare mai, inoltre, che la determinazione dei prezzi tra la ditta e i clienti è accuratamente regolata dalla normativa che stabilisce che il prezzo debba essere concordato liberamente tra le due parti.

Detto questo non dimenticate mai di accertarvi che la copertura assicurativa venga inclusa nel preventivo, in quanto fondamentale in caso di danni accidentali sia in fase di trasporto che di rimontaggio dei mobili.

Nessun commento: