AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 1 ottobre 2012

A San Pietro Resort il tuo matrimonio diventa un vero evento. Scopri come…

Per chiunque desideri organizzare matrimoni in Umbria, San Pietro Sopra le Acque è la destinazione ideale. San Pietro Sopra le Acque è un resort a pochi minuti da Massa Martana, uno dei Borghi più Belli d’Italia. A tu per tu con il panorama dei Monti Martani, immerso nel verde di una fra le regioni più vivibili al mondo, San Pietro Sopra le Acque offre un contesto esclusivo per ogni ricevimento di nozze. Il resort è ospitato in un antico convento impreziosito da affreschi del Seicento, arazzi e uno splendido parco secolare con giardino all’italiana.

Gli ospiti di San Pietro Resort possono scegliere fra le sale affrescate della residenza e gli spazi esterni della tenuta. Del tuo evento si occupa sempre lo staff di San Pietro Banqueting, specializzato nell’organizzazione di ricevimenti di gran classe. Potrai scegliere il tuo menu fra le infinite proposte dello chef, tutte preparate a partire dagli ingredienti di stagione, con estro e maestria. Il banqueting di San Pietro Sopra le Acque si distingue da ogni altra offerta per la qualità del servizio e condizioni riservate alle coppie di sposi: il prezzo indicato nel preventivo è sempre bloccato e include tutto il necessario per la riuscita dell’evento. Inoltre, bibite e vini sono illimitati durante tutto il ricevimento.

Oltre al necessario per il ricevimento, San Pietro Sopra le Acque propone una vasta gamma di servizi extra riservati agli sposi, inclusi servizi fotografici e video, addobbi floreali e bouquet, tableaux originali, partecipazioni, bomboniere, musica e intrattenimento con animatori professionisti.

Il tuo matrimonio in Umbria ti aspetta a San Pietro Sopra le Acque. A circa un’ora d’auto da Perugia e a un’ora e mezzo da Roma, puoi regalarti il ricevimento dei tuoi sogni. Inizia a scoprirlo su www.sanpietroresort.com.