AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 17 ottobre 2012

L'arredamento casa conveniente e senza spese di spedizione.


Essenza di Casa è un e-commerce dedicato al mondo dell'arredamento e della casa e offre ai propri clienti la possibilità di acquistare online senza il costo delle spese di spedizione. Le offerte di Essenza di Casa entrano nel vivo adesso che si fa viva la stagione fredda e ci si vuole regalare qualche spesa extra anche necessaria in concomitanza con le festività di fine anno.

Specializzata maggiormente nella vendita di complementi d'arredo, Essenza di Casa offre anche un intero settore dedicato agli elettrodomestici da incasso (http://www.essenzadicasa.com/categorie-1371/Elettrodomestici.aspx), come forni ventilati e piani di cottura in acciaio inox stainless, contrassegnati da una grande qualità made in Italy, design contemporaneo e possibilità di soluzioni varie, grazie a misure standardizzate, normalmente utilizzate nelle cucine componibili.

Il risparmio si fa caldo quando entrano in scena gli arredi clasici come i letti, i salotti e salottini, i divani e le poltrone. In questo settore particolare lo store propone sconti e ampia varietà di modelli, come le nuove poltrone con poggiapiedi e tessuto in pelle, poltrone relax, vibranti, con massaggio e alzapersone, ideali per chi vuole godersi il riposo o guardare con comodità la tv.

Nel settore dei complementi d'arredo Essenza di Casa vende lampade e lampadari di varie misure e fogge, colorati, per ogni ambiente. Consolle e mensole, portalibri e porta-abiti, moduli e librerie componibili dal design essenziale e moderno, con colori particolari (bianco per esempio) che si adattano a ogni soluzione abitativa. Particolarmente intriganti sono i vari modelli di tavolini da salotto, che rendono originale ogni ambiente, con personalità e stile. Arredamenti moderni e classici, a prezzi competitivi.

Una possibilità di scelta senza pari, data da un assortimento di forme e stili degno del miglior made in Italy.

Nessun commento: