AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 20 ottobre 2012

Crociera ai Caraibi nel 2013

Se state progettando la vostra prossima vacanza, e magari desiderate qualche giorno di relax in un posto esotico, allora una crociera ai Caraibi nel 2013 è ciò che fa per voi. Ad esempio potrete visitare le Bahamas che con le sue oltre 700 isole e isolette tra cui scegliere, questa destinazione può essere adatta per tutti, adulti e bambi, coppie o gruppi di amici.

Tra le incantevoli spiagge e il mare trasparente, perfetto per le immersioni, le Bahamas offrono anche destinazioni meno frequentate tra cui Andros, l'isola più grande e meno conosciuta delle isole delle Bahamas, che offre una vasta gamma di attività per tutti. Quest’isola è considerata un paradiso e vanta anche la seconda più grande barriera corallina dell'emisfero settentrionale ed è la sede del centro più antico di Diving del mondo.

Perfetta sia per le immersioni che per lo snorkeling, ad Andros la temperatura mite delle acque blu cristalline, permette di scoprire la ricca fauna marina che circonda l’isola. Durante la crociera (che potete prenotare su http://www.crociere-2013.it/) vi potrete rilassare a bordo di un vero e proprio "albergo galleggiante", trasportati da un porto all’altro senza pensieri e dove tutto, dal cibo all’intrattenimento sono progettati per dei momenti indimenticabili ai Caraibi.

Nessun commento: