AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 16 ottobre 2012


Dopo mesi di duro lavoro, assieme a un team notevole di persone è finalmente online “ Consultings.it ”,
l’agenzia web di Roma che soddisfa tutte le esigenze dei propri clienti. Consultings.it è una agenzia web di Roma, che si occupa di consulenza web a 360°. Specializzati in creazione siti internet, posizionamento su Google e web marketing.



“Consultings.it” fondata da Slobodan Stevanovic CEO e Team Leader dell’azienda,  è un progetto ambizioso che si propone di far conoscere e crescere le piccole medie/aziende nel mondo del web, attraverso le giuste strategie di web marketing.

Oggi, Internet si rivela lo strumento più dominante, comodo ed economico nel mondo degli affari. Una buona miscela di creatività e di strategie network possono consentire di creare un potente strumento promozionale che permetta di pubblicizzare e comunicare informazioni preziose.

I servizi web della Consultings.it sono mirati esclusivamente a  far crescere l’azienda ed il prodotto dei propri clienti. Troverete un esclusivo servizio di creazione siti web con grafica accattivante e d’impatto, con la capacità di impressionare il potenziale cliente.

Tutto questo è abbinato a delle campagne di web marketingposizionamento siti web che completa e rende possibile il successo di un azienda.

Slobodan Stevanovic
Ceo e Team Manager 

www.consultings.it
Email: info@consultings.it

Nessun commento: