AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 17 ottobre 2012

Enrico Nadai ospite alla 41 ^ Rassegna di Canti Tradizionali organizzata dal Corocastel di Conegliano

Sabato 20 ottobre la citta' del Cima accoglie la 41^ Rassegna di Canti Tradizionali organizzata dal Corocastel.
La serata si prospetta ricca di novita' per cui l'importante appuntamento con l'affezionato e competente pubblico coneglianese potra' mantenere la qualita' e l'originalita' che caratterizzano gli spettacoli organizzati dal Corocastel di Conegliano.
L'evento musicale di quest'anno prevede l'esibizione del Corocastel diretto dal Maestro Giorgio Susana con la presentazione di nuovi brani elaborati dallo stesso musicista da offrire come primizie al pubblico di casa; il coro ospite e' il gruppo vocale Vivavoce di Donnas ( Aosta ) diretto dal Maestro Edy Mussatti che ha eseguito numerosi concerti in Italia e all'estero ottenendo ovunque riconoscimenti ed apprezzamenti di significativa importanza in concorsi nazionali ed internazionali.
L'esibizione che si svolge alle ore 21 presso il teatro Accademia di Conegliano e' ulteriormente impreziosita dalla partecipazione straordinaria di Enrico Nadai, figlio d'arte, padre violinista e madre cantante. Viene segnalato dalla cantante americana Cheryl Porter, supera un provino per Mediaset ed entra nel cast della trasmissione televisiva " Io canto " ; poche inquadrature sono sufficienti per destare l'interesse di molte teenager ma anche di una fascia adulta che lo segue
nei concerti in tutta la penisola.
Il 20 dicembre 2011 viene invitato a cantare in mondovisione al concerto per la pace tenutosi a Betlemme all'interno della Basilica della Nativita'.

Nessun commento: