AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 26 ottobre 2012

Gestione e organizzazione degli ambienti di lavoro

Problemi con l’organizzazione del magazzino? I soppalchi in ferro e le scaffalature modulari rappresentano la soluzione.

Nei magazzini dell’azienda, così come negli ambienti di lavoro, si riscontrano spesso problemi relativi all’insufficienza di spazi liberi. In questi casi, i soppalchi in ferro e le scaffalature modulari rappresentano le migliori soluzioni in commercio.

Le scaffalature modulari hanno il vantaggio di poter essere combinate tra loro in diverso modo e, in base alle specifiche esigenze di spazio, possono essere realizzate su misura e in materiali che assicurano resistenza e durata nel tempo. Tali strutture possono inoltre essere personalizzate nel design, grandezza, altezza e tonalità, a seconda delle preferenze e stile che caratterizza l’ambiente di lavoro.

I soppalchi in ferro offrono la possibilità di aggiungere un ulteriore piano ad un edificio e, in base alle caratteristiche e dimensioni di questo, guadagnare fino al quaranta per cento di spazio in più. Per quanto riguarda la pavimentazione inoltre, è possibile scegliere tra diversi materiali, come il vetro, il parquet o il mattonato.

Nessun commento: