AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 29 ottobre 2012

Gli stabilimenti balneari a Gabicce Mare

Gabicce Mare è una famosa meta turistica estiva situata in provincia di Pesaro-Urbino, al confine con la Riviera  Romagnola, all'interno della città i turisti troveranno tante occasioni di svago e divertimento per tutte le età, e numerose strutture turistiche suddivise tra residence, bed and breakfast e hotel a Gabicce per dare a tutti l'opportunità di trascorrere una piacevole vacanza al mare.

Durante il vostro soggiorno in città, potrete trascorrere tante divertenti giornate in spiaggia grazie alla presenza di tanti stabilimenti balneari in cui i turisti potranno trascorrere indimenticabili giornate al mare.
I vari stabilimenti balneari dispongono di tanti servizi per tutte le età per dare a tutti l'occasione di divertirsi da soli o ancora meglio in compagnia, nelle varie spiagge sarà possibile trovare miniclub con baby sitter per i più piccoli, che potranno trascorrere le loro giornate divertendosi in compagnia e in totale sicurezza, simpaticissimi staff d'animazione che vi coinvolgeranno in varie attività di gruppo, campi da gioco per vari sport come ad esempio il beach volley, piscine con acqua salata, vasche idromassaggio e aree fitness dedicate a tutti i turisti che desiderano mantenersi in perfetta forma anche in vacanza.

Molti hotel Gabicce Mare, propongono speciali offerte last minute o pacchetti vacanza che oltre al soggiorno in albergo, includono direttamente nel prezzo il servizio spiaggia presso lo stabilimento balneare convenzionato, dandovi così la possibilità di prenotare un unico pacchetto per la vostra prossima vacanza al mare a Gabicce.

Nessun commento: