AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 13 ottobre 2012

I migliori prodotti biologici su Spiritobio.com

I prodotti biologici rappresentano, per molte persone, la valida alternativa a tutti quegli alimenti ottenuti con la tradizionale agricoltura, che prevede l'utilizzo - a volte smoderato – di concimi chimici. In questo modo, perciò, con i prodotti biologici ci si trova di fronte ad alimenti rispettosi del proprio pianeta e soprattutto di prima qualità grazie ai quali si possono realizzare ottimi piatti oppure gustare direttamente senza mettersi dietro ai fornelli. Tra i diversi portali online che propongono prodotti biologici di prima qualità vediamo quello di Spiritobio.com, sito dove è disponibile un ampio assortimento di alimenti di natura bio. Partiamo dai prodotti per l'infanzia, proposti da Spiritobio.com in versione bio: in questo caso, vediamo ben due pagine di prodotti ideali per l'alimentazione dei vostri bambini come omogeneizzati, puree alle verdure, biscottini, pappe, latte, tisane, snack e molto altro ancora. Come potrete ben vedere, per ogni singolo prodotto è stata indicata una piccola descrizione con i dettagli degli ingredienti che compongono l'alimento biologico. Per l'alimentazione degli adulti, invece, Spiritobio.com amplia molto di più la scelta: infatti, su questo portale di prodotti biologici è possibile acquistare alimenti bio di ogni tipo come pasta, dolce, condimenti, farine, creme spalmabili, legumi, caffè, dolcificanti, vino, birra, tisane, snack, ma anche prodotti per chi fa sport e cosmetici di natura bio.
Ad esempio, desiderate preparare un buon piatto di pasta? Spiritobio.com vi propone la pasta al riso o al mais, che potrete condire con gli ottimi condimenti bio disponibili appositamente sul sito. In questo modo, darete vita ad un piatto goloso e nutriente che farà fare il bis in tavola a tutti i vostri ospiti. Non dimenticatevi poi di portare in tavola un ottimo vino bio, come quelli proposti su Spiritobio.com: Faula Rosso Luca & Paul, il Merlot Luca & Paul, il Pinot Bianco Paul & Luca e, per finire, Sauvignon Blanc Paul & Luca. Se non siete amanti del vino, provate la birra bio di Spiritobio.com
Spiritobio.com, peraltro, propone oltre ai prodotti biologici anche alimenti privi di glutine e di lievito. In questo modo, chi soffre di un'intolleranza alimentare o di un'allergia può acquistare con sicurezza la propria spesa direttamente online, consultato le etichette dei prodotti con una semplice lettura.
Per acquistare i vostri prodotti biologici, non dovrete far altro che aggiungere l'elemento nel carrello e decidere quale tipo di pagamento desiderate eseguire. Spiritobio.com permette ai propri clienti di pagare con bonifico bancario, carta di credito e contrassegno; non dimenticatevi, poi, che per ordini superiori agli 50 euro la spedizione sarà gratuita. Se, invece, avete acquistato solo pochi prodotti biologici, la spedizione sarà di 6.90 euro con corriere Ups o Tnt in tutta Italia, fatta eccezione per Sicilia, Sardegna e Calabria che dovranno aggiungere alla spedizione, un ulteriore spesa di 5 euro. Ad ogni modo, Spiritobio.com propone anche il ritiro della propria spesa bio senza ulteriori costi aggiuntivi. Che cosa aspettate ad acquistare i vostri prodotti biologici direttamente su Spiritobio.com?

Nessun commento: