AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 20 ottobre 2012

Il coaching: la disciplina che aiuta a migliorarti

E’ online E-coach.it, il nuovo sito che, attraverso il coaching, guida nella focalizzazione ed il superamento di piccoli e grandi problemi e delusioni ed aiuta al conseguimento di un futuro fatto di convinzione e successo. Il coaching è una disciplina relativamente nuova, che si pone quale obiettivo primario quello di far raggiungere al cliente livelli di performance lavorativa e felicità affettiva molto alte, attraverso le migliori tecniche.

E’ in questo contesto che lavora Marco Giacobbi, coach professionale, il quale grazie alla sua professionalità ed al suo talento, si propone come affidabile stimolatore, ottimo ascoltatore che ha il compito di promuovere il cambiamento. I suoi corsi ed i suoi consigli si rivolgono a tutti coloro che vogliono mettersi alle spalle delusioni, storie d’amore difficili da superare ed a coloro che hanno difficoltà a vedere nel futuro una valida prospettiva per andare avanti con determinazione.

Mettendo al centro del suo lavoro il cliente, E-coach aiuta a riscoprire i sogni mai realizzati, le aspirazioni e ad affrontare le sfide con nuova determinazione e convinzione nelle proprie capacità. Una strada da percorrere fianco a fianco, sviluppando nuovi processi e metodologie decisionali, che scava sulle varie fasi della vita affrontando la sfera sentimentale, quella familiare e quella emotiva (cd.: mindfullness)

Attraverso corsi personalizzati a distanza, Marco Giacobbi dispensa consigli e strategie integrate al fine di superare le difficoltà e i momenti di criticità, indicando la via giusta per il cambiamento, promuovendo e facendo riscoprire nuove motivazioni ed energie che sembravano perse per sempre. Un consulente preparato e competente che riconosce e risveglia i talenti attraverso la personalizzazione dei singoli casi, esaminando specifiche problematiche; il tutto con trasparenza e  convenienza  (sono previste diverse fasce di tariffe che cambiano in base alle effettive possibilità del cliente) e nel massimo rispetto delle regole deontologiche.

Nessun commento: