AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 12 ottobre 2012

La cucina tipica proposta all'Hotel Aragosta a Cattolica

Meta ideale per tutti i turisti che desiderano trascorrere una divertente vacanza al mare, l'Hotel Aragosta a Cattolica vi aspetta con tanti moderni servizi e comfort disponibili direttamente al suo interno.

Oltre ai servizi pensati per rendere più piacevole il vostro soggiorno, il nostro hotel Cattolica sul mare  è la struttura ideale anche per tutti i turisti che desiderano scoprire i tanti piaceri della cucina tipica italiana e della tradizionale cucina romagnola.
Nella sala da pranzo climatizzata dell'Hotel Aragosta, ogni giorno i turisti avranno la possibilità di scegliere tra diversi menù che propongono specialità di carne e pesce, accompagnati da ricchi buffet di contorni, formaggi, verdure cotte e crude, pane fatto in casa, vari tipi di affettati, frutta e per completare la proposta culinaria tanti tipi di dessert di nostra produzione.
La nostra cucina è particolarmente attenta alle esigenze dei turisti ed è sempre pronta a soddisfare richieste specifiche, su richiesta inoltre sono disponibili speciali menù per celiaci, oppure menù per bambini, con piatti preparati come fareste voi genitori a casa.

Per iniziare nel miglior modo possibile la giornata, non c'è niente di meglio dell'abbondante e variegata colazione proposta dall'hotel, sarà così possibile gustare tanti dolci freschi di nostra diretta produzione, brioches da farcire con cioccolata e diversi tipi di marmellate, tanti diversi tipi di succhi e yogurt, frutta e salumi, tutti disponibili in un ricco buffet.

Prenota subito il tuo soggiorno all'Hotel Aragosta, avrai così la possibilità di trascorrere una divertente e spensierata vacanza al mare, e allo stesso tempo scoprire i principali piatti e sapori tipici della cucina italiana e romagnola, grazie alle proposte culinarie offerte ogni giorno dalla nostra cucina.

Nessun commento: