AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 10 ottobre 2012

Poste Assicura: Postaprotezione Casa Special tutela la famiglia da situazioni di precarietà


Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi, lancia Postaprotezione Casa Special. Il prodotto innovativo di Poste Assicura guarda al sociale e tutela la famiglia da situazioni di precarietà.
Poste Assicura è sempre più attenta alle esigenze sociali e lancia Postaprotezione Casa Special, la polizza di protezione danni per la casa, con l’innovativa soluzione che garantisce per 12 mesi il pagamento di bollette per utenze e spese condominiali nel caso l’assicurato vada incontro a situazioni di precarietà economica a causa della perdita del posto di lavoro o per una invalidità temporanea o permanente da infortunio o malattia.
Il nuovo prodotto assicurativo è in linea con la visione proposta dal Gruppo Poste Vita che individua nella flessibilità uno dei requisiti indispensabili per affrontare il difficile contesto economico, offrendo al contempo tutte le garanzie necessarie all’assicurato.
Postaprotezione Casa Special permette di costruire una protezione su misura per tutelare la tranquillità della famiglia e dell’abitazione, sia di proprietà sia in affitto, contro incendio e furto e per far fronte alle conseguenze economiche che ricadono sul capofamiglia a seguito dei vari imprevisti quotidiani La novità della copertura delle spese per utenze e condominio per un periodo massimo di 12 mesi rientra nell’obiettivo di assicurare serenità alla famiglia anche in momenti di particolare difficoltà.
La polizza è anche completata da un’estesa garanzia “assistenza” che affranca l’assicurato da danni più comuni (invio tempestivo a casa di un elettricista, fabbro, vetraio, idraulico, per ogni tipo di emergenza) e da una garanzia per spese conseguenti a contenziosi legali intrapresi per la tutela dei propri diritti.
Postaprotezione Casa Special è un prodotto estremamente semplice: si sottoscrive presso gli uffici postali abilitati di Poste italiane dichiarando i metri quadrati della propria abitazione. Il premio annuo, molto competitivo, può inoltre essere rateizzato mensilmente e senza aggravio di costo in caso di addebito sul conto Bancoposta o su libretto postale.
Chi acquista il prodotto Postaprotezione Casa Special fino al 31 dicembre 2012 partecipa al concorso a premi “Porta a casa la tua casa”, ideato da Poste Assicura e Ikea con estrazioni mensili e un premio finale messo in palio dal colosso dell’arredamento fai da te.

Nessun commento: