AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 24 ottobre 2012

Pulizia ed igiene con i robot aspirapolvere

Vi siete mai chiesti come sia possibile conciliare l'impegno lavorativo con i lavori di domestici? All'interno di una famiglia, in cui entrambi i partner lavorano, è veramente difficoltoso trascorrere il proprio tempo libero senza finire con l'utilizzare i giorni di libero da lavoro per far pulizie in casa. Così, alla fine, si rischia di trascorrere una giornata intera a casa, magari proprio nel weekend, per spolverare i mobili e passare l'aspirapolvere in tutti gli angoli dalla casa e sotto i mobili. Questo, però, non è certamente il tipo di giornata che si desidera trascorrere una volta che si è fuori dall'ufficio; così, se volete mantenere sempre perfetta e pulita la vostra casa, senza rinunciare al divertimento nei momenti in cui non si è in ufficio, non potrete fare a meno di avere nella vostra abitazione un aspirapolvere innovativo e tecnologico come Roomba.
Il robot aspirapolvere Roomba è certamente la soluzione più appropriata per le coppie od i single che desiderano trascorrere il proprio tempo libero nei migliori dei modi saziando le proprie voglie di divertimento, senza però trascurare la propria abitazione e l'igiene della stessa. Se desiderate acquistare proprio una di queste utili aspirapolvere per la casa, potrete farlo sul portale web irobot.darwin.it, sito che mette a vostra disposizione un vasto assortimento di Roomba, giacché ne esistono di diversi modelli, ideali per le diverse esigenze casalinghe.
Ad ogni modo, tutti i robot aspirapolvere Roomba sono in grado di garantire un ottimo servizio e, soprattutto, mantengono pulite le vostre abitazioni senza dover per forza andare avanti ed indietro per la casa a pulire ogni angolo. Roomba riuscirà sicuramente a farvi felici, poiché d'ora in poi potrete trascorrere le vostre giornate di riposo in giro con gli amici, a spasso con i vostri bambini o animali o, perché no, rimanere comodamente seduti sul proprio divano a legger un libro o guardare la televisione.
Sul sito irobot.darwin.it, ad esempio, potrete acquistare la splendida Roomba 770, aspirapolvere che si presenta con un design davvero accattivante e promette una pulizia autonoma, concentrandosi nei punti della casa in cui vi è più sporco. Ciò è possibile grazie ad uno speciale sensore brevettato proprio per la concentrazione dello sporco. Sullo stesso sito, potrete acquistare l'efficiente robot aspirapolvere Roomba 780, anch'esso ideato come apparecchio che insiste sulle aree di maggiore sporco grazie alle spazzole laterali che raccolgono lo sporco lungo il muro. In qualunque momento, poi, potrete sapere quando il vostro parecchio va svuotato, giacché Roomba è stato equipaggiato con un indicatore luminoso utile per questo scopo.
Roomba 620, invece, è il robot aspirapolvere ideale per tutte le superfici, ma soprattutto per le abitazioni dotate di parquet, che hanno bisogno di un occhio di riguardo in più. Quest'aspirapolvere, attivabile da un tasto, decide autonomamente i tempi e modalità di pulizia riconoscendo la superficie e la quantità di sporco da eliminare; peraltro, riesce ad arrivare anche nelle zone più sporche passando più volte. Con Roomba le pulizie in casa sono più veloci!

Nessun commento: