AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 22 ottobre 2012

Rimini si prepara a festeggiare il 2013


La città delle calde serate d'agosto trascorse sulla spiaggia a sorseggiare un cocktail fruttato e ad ascoltare un gruppo musicale che suona dal vivo rende Rimini il luogo perfetto per una indimenticabile vacanza estiva.

Ma a dispetto di quanto si possa pensare, Rimini è una città piacevole anche durante l'inverno, quando nei borghi dell'entroterra che le fanno da cornice si organizzano fiere e sagre, quando sotto il periodo di Natale il centro storico della città diventa un grande mercatino di prodotti artigianali, di dolci e leccornie, quando a Capodanno la città festeggia il nuovo anno con feste e concerti di artisti internazionali.

Immancabili i fuochi d'artificio che verranno fatti esplodere sul lungomare regalando ai presenti un suggestivo spettacolo pirotecnico.
Al mattino, come vuole la tradizione, dalla spiaggia di alcune delle località della riviera i più coraggiosi si incontreranno per un bagno in mare.

Per chi trascorrerà il capodanno da questi parti, non potrà mancare una visita ai vari presepi: il presepe galleggiante del Museo della Marineria di Cesenatico, il presepe di sale di Cervia e i numerosi presepi di sabbia realizzati sulle spiagge della riviera.

Le discoteche, i ristoranti, i locali e gli hotel si preparano già da ora a festeggiare nel migliore dei modi l'arrivo del nuovo anno. Ristoranti e osterie tirano giù il menù per il cenone, le discoteche organizzano feste a tema e contattano i dj più importanti del panorama musicale internazionale, gli hotel realizzano offerte e tariffe vantaggiose.

All'hotel Quisisana di Rimini si potrà festeggiare un Capodanno speciale: trattamento di pensione completa, cenone di San Silvestro a base di pesce, musica dal vivo, brindisi di mezzanotte e tanto divertimento.

In compagnia degli amici, della propria famiglia o del proprio partner Rimini è un luogo speciale per festeggiare il capodanno.

Nessun commento: