AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 30 ottobre 2012

Rimini si prepara per la prossima stagione estiva


Dopo un inverno freddo e faticoso non c'è nulla di meglio di una vacanza al caldo, una vacanza da trascorrere su una spiaggia dotata di ogni servizio, in un hotel adatto a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e allo stesso tempo economico, in un luogo dove abbronzarsi al sole durante il giorno e fare le ore piccole nei locali notturni alla sera.

Tutto questo suggerisce un'unica destinazione: Rimini. Gli hotel che sorgono sul lungomare sono tantissimi e arrivare qui senza  aver già prenotato, rende la ricerca lunga e difficile con il rischio di doversi accontentare e magari spendere una cifra più alta del previsto.
La soluzione migliore è quella di scegliere un hotel a Rimini con offerte e tariffe economiche, prima della partenza.

Gli albergatori si preparano già da ora per la prossima stagione: nuove offerte da proporre ai propri ospiti, nuovi piani famiglia, nuovi pacchetti tutto compreso e tanti servizi dedicati ai bambini.

Maggio e giugno sono i mesi perfetti per chi vuole godere di giornate calde, escursioni tra i borghi e le rocche malatestiane, pranzi in campagna in uno degli agriturismi sulle colline e passeggiate per il centro storico di Rimini, di Cesenatico o di Riccione tra boutique e botteghe di artigiani.

Luglio e agosto sono i mesi più caldi, dove le giornate trascorrono tra una partita di bech volley sulla spiaggia, un aperitivo al tramonto con i piedi nella sabbia, una cena di pesce in uno dei ristoranti lungomare e una lunga serata nelle discoteche in collina.

Chi viaggia in famiglia può approfittare di sconti e riduzioni per bambini, ai quali son dedicati tanti momenti di animazione in spiaggia e in hotel e può godere di pacchetti tutto compreso pensati proprio per chi cerca risparmio e servizi di qualità.

Ogni servizio fuori e dentro l'hotel viene realizzato pensando ad ogni esigenza.

Nessun commento: