AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 31 ottobre 2012

Sagra del Cinghiale di Chianni


È quasi al via la 37esima edizione della Sagra del Cinghiale di Chianni, manifestazione toscana che si terrà nei week end del 9,10,11 -16,17,18 novembre 2012.
L’evento richiama ogni anno un folto gruppo di cultori appassionati di cinghiale e della buona tavola: già dal 2 novembre, infatti, sono aperte le iscrizioni per la prenotazione delle cene, che si svolgeranno nel corso delle varie serate.
La Sagra del Cinghiale ha origine nel 1976 dall’idea di volontari e persone occupate in associazioni sportive e ricreative, con l’obiettivo principale di diffondere la cucina contadina e le tradizioni della località di Chianni.
Tanti gli eventi in programma durante la manifestazione: cene a tema con degustazione di prodotti tipici, serate danzanti per tutti i generi, momenti di confronto sulla caccia, passeggiate enogastronomiche per le vie principali del borgo.  Per i più piccini, inoltre, sono previsti momenti ludico ricreativi in compagnia di Dottori Clown e spettacoli teatrali a cura di associazioni benefiche.
E per chi ama i cani, non può fare a meno di partecipare all’esposizione di bellezza canina dedicata al meticcio e al dogo argentino.
Per scoprire come sarà il tempo durante la sagra ed essere sicuri che la serata non sia rovinata da brutto tempo o precipitazioni, vi invitiamo a consultare il sito www.meteo-toscana.info, portale dedicato alle previsioni del tempo della regione. 

Nessun commento: