AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 9 ottobre 2012

Serie A: per il mondo delle scommesse è tutto già deciso


Il campionato è iniziato da appena sette settimane e sebbene alcune squadre abbiano iniziato alla grande la stagione, mentre altre risultano decisamente sottotono, dire che la Serie A è già a senso unico pare eccessivo. Invece il mondo dei bookmkers, per intenderci quelli che danno le dritte sui pronostici Serie A e di altri campionati e competizioni, crede che il campionato sia ormai deciso, ovviamente a favore della Juventus. E’ innegabile che le performace della squadra hanno impressionato gli allibratori, con ben 4 vittorie e un solo pareggio, convincendoli al contempo che gli uomini di Conte e Carrera hanno effettivamente una marcia in più.
I numeri certamente impressionano, al punto che oggi i bookies hanno finito con il quotare la vittoria finale dei bianconeri, ovvero il secondo scudetto di fila, appena a 1.45.
Un punteggio certamente troppo basso, soprattutto se si considera che l’investimento dovrebbe essere fatto sul lungo periodo.
Certamente questi numeri non vanno presi come definitivi; molto potrebbe anzi cambiare nelle prossime settimane, precisamente il 20 ottobre quando a sfidarsi saranno proprio la Juventus contro la squadra attualmente più pericolosa, ovvero il Napoli, l’unico che al momento può dare qualche preoccupazione ai bianconeri.
Per quanto concerne questa partita, l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, non può fare a meno di notare come la Juventus sia favorita, non solo perché si giocherà in casa, ovvero a Torino, ma anche perché proprio qui lo scorso anno gli azzurri rimediarono   ben 3 gol.
Intanto i bookmekers hanno ovviamente fatto le proprie stime anche sul Napoli la cui vittoria scudetto viene data a 4.50, decisamente lontani, in  termini di quota, dai bianconeri.
Se questi sono i numeri per Juve e Napoli, i bookies non prevedono al momento il ritorno in pole position di nessun’altra squadra; Inter e Lazio, attualmente al terzo posto, se la giocano probabilmente per un piazzamento in Champions League, mentre lo scudetto vale per i neroazzurri ben 8.00 volte la posta, mentre per i biancocelesti si parla addirittura di 20.00.
Stessi numeri della Lazio per la Roma, mentre il Milan sembra essere decisamente fuori discussione. 

Nessun commento: