AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 10 ottobre 2012

Un nuovo sito dedicato alle macchine taglio laser

Da Dienne Srl, leader nella distribuzione e nell’installazione di macchinari per il taglio e l’incisione laser, nasce Lasergold che offre una vasta gamma di macchine per il taglio laser, ai prezzi più competitivi presenti oggi sul mercato. Strumenti di altissima velocità, dal finissimo design, specializzati nell’incisione di materiali organici in un’area di lavoro sicura ed ampia.

Macchinari utili all’incisione di tutti i materiali metallici (anche ferramenta e artigianato) e di materiali organici, anche di grandi dimensioni per uso industriale e per l’incisione sul marmo e sulla pietra.

Lasergold fornisce ai clienti assistenza e supporto tecnico, consegnando di persona il macchinario acquistato e proponendo un corso di start up totalmente gratuito, che può durare fino a tre giorni, durante i quali il personale qualificato, guiderò alla conoscenza ed all’utilizzo della macchina fin dai primi istanti successivi all’installazione.

Tutti i macchinari sono assemblati in Italia sfruttando l’eccellenza delle professionalità del settore e la miglior componentistica presente oggi sul mercato. Acquistare online un macchinario è molto semplice, grazie alla disponibilità ed al supporto del personale dell’azienda, sempre disponibile ad illustrare e consigliare anche i clienti più esigenti, i quali possono scegliere dal sito, che propone tutte le più importanti novità, oppure scaricare l’aggiornato ed utile catalogo (vedi: http://www.incisioni-laser.com/come-acquistare/).

Grazie alla preziosa convenzione con Sviluppo Italia è possibile ottenere finanziamenti anche a fondo perduto ed i pagamenti sono tutti rateizzabili e comunque avvengono solo dopo la consegna del macchinario. I preventivi, che possono essere richiesti comodamente online, sono gratuiti e senza impegno.

La consegna avviene in tempi rapidi ed è totalmente gratuita su tutto il territorio nazionale; su tutti i macchinari la garanzia è di ventiquattro mesi.

Nessun commento: